Mi presento

Io sono Erika, ho superato ormai da un po’ la soglia dei 30 anni e sono del segno dell’acquario, ascendente vergine. La mia amica appassionata di astrologia dice che questo è un mix vincente per il lavoro che faccio: la creatività dell’acquario, segno d’aria fantasioso e impulsivo, viene governata dalla concretezza e praticità della vergine… c’è da crederci? In effetti sono proprio così!

Se dovessi descrivermi in in un tweet di 140 caratteri scriverei: “Digital Addicted. Vivo di colori e immagini. Amo la creatività e il vintage. Perché faccio marketing? Mi appassiona e non potrei fare altro!”

Amo trovare nuove soluzioni per fare rete e creare relazioni, adoro parlare con le persone e scrivere, e forse proprio per questo il web è diventato il mio habitat naturale da quasi 15 anni.

Mi sono occupata di marketing e comunicazione da molteplici punti di vista, partendo dalla realizzazione di brochure sino ad arrivare all’organizzazione eventi, ma credo così tanto nel web da essere stata disposta a mollare tutto, la certezza del lavoro “sicuro”, per aprire in Italia una Partita IVA e scommetterci… sarò folle?… Forse sì!… o forse ho solamente molta fiducia nel mezzo e nelle potenzialità che la crisi oggi ci offre.

Immagino che in questo momento ti starai chiedendo “Perché la mia azienda dovrebbe usare i social network?”… se hai voglia di seguirmi ti spiegherò il perché qui!

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *