WORKSHOP

JEWELRY SOCIAL MEDIA MARKETING

"Come utilizzare i Social per la Crescita del Business di Marchi, Produttori, Distributori e Negozi di Gioielleria"

Lunedì 25 giugno 2018
Ore 10.00 - 17.00
Sala Conferenze Hotel “
Alli due Buoi Rossi
Via Cavour, 32 - ALESSANDRIA

Prezzo € 129,00

IVA inclusa a persona.
Comprende: partecipazione al workshop, pranzo a buffet servito dal ristorante stellato dell'hotel (1 stella Michelin).

Per ulteriori informazioni:
Manda un messaggio via Whatsapp
Scrivi un'e-mail

Prenota subitoUltimi posti disponibili

Compila il modulo per prenotare i tuoi posti.

Non useremo i tuoi dati per inviare comunicazioni non richieste.

TEMI DEL CORSO

  • 1

    Social media

    Quali social media funzionano per la gioielleria e quali no

  • 2

    Facebook e Instagram

    Come sfruttare al meglio Facebook e Instagram, considerando le peculiarità del settore gioielliero

  • 3

    Strategie

    Strategie vincenti di marketing online per il gioiello

  • 4

    Advertising

    Come sfruttare l'advertising social e Google AdWords

  • 5

    Comunicare

    Comunicare online con successo senza sprecare budget

  • 6

    Il sito web

    Il sito web perfetto per acquisire clienti

  • 7

    Raggiungere gli obiettivi

    Come raggiungere gli obiettivi di business con i social

  • 8

    Il digital R.O.I.

    Come monitorare il ritorno dell'investimento

Prenota subitoUltimi posti disponibili

Compila il modulo per prenotare i tuoi posti.

Non useremo i tuoi dati per inviare comunicazioni non richieste.

 

I DOCENTI

Antonio Kropp e Erika Zacchello da anni seguono aziende e marchi di gioielleria che sfruttano Internet per il successo dei propri prodotti.

Sono stati docenti di diversi corsi per il settore, in collaborazione con il Club degli Orafi, in location quali la Fondazione Alta Gamma e il Polo Orafo Il Tarì.

Collaborano costantemente con la rivista Preziosa Magazine per la quale scrivono articoli sul marketing digitale per la gioielleria.

Erika Zacchello

Dopo l’esperienza decennale in azienda, nel settore della gioielleria, ha intrapreso la via della consulenza, utilizzando il know-how acquisito per attuare con successo strategie di digital marketing per la crescita di importanti realtà dell’alta gamma.

Antonio Kropp

Si occupa di Internet dal 1998. È stato per 15 anni Head of Digital Production nel Gruppo De Agostini. Ha realizzato progetti digitali a livello globale. Ha avviato varie startup sia B2B che B2C. Svolge consulenza alle aziende dal 2015.

Prenota subitoUltimi posti disponibili

Compila il modulo per prenotare i tuoi posti.

Non useremo i tuoi dati per inviare comunicazioni non richieste.

Per ulteriori informazioni:
Manda un messaggio via Whatsapp
Scrivi un'e-mail